25/11/11

Seminario con Igor Sibaldi a Bologna: "Disobbedienza"

In certi periodi è molto meglio pensare con la propria testa, cioè imparare a scoprire la realtà senza chiedere l’approvazione di nessuno. Una volta si chiamava “eresia”, che significa “libertà di scelta”.
Per comodità, la chiameremo: disobbedienza! Tanti la usano CONTRO gli altri, e la sprecano. Quando invece la si usa PER conoscere se stessi, diventa il migliore strumento di autoanalisi e di cambiamento. Funziona nella vita di tutti i giorni, nella ricerca spirituale, nel costruire le proprie vie e nello scolpire la propria personalità, togliendone ciò che la nasconde e ciò che nasconde il mondo ai nostri occhi. Perciò ne parlano tanti miti, tanti profeti in grand parte dimenticati o traditi per paura: perché fa paura a tanti vivere la propria via invece di far finta di vivere.

Il costo è di 120,00€ + tessera associativa 15,00€

Come arrivare in Viale Felsina 52, Bologna - Associazione Aestene - Circolo Il Fossolo

Uscita tangenziale 11 bis (da Nord) o 11 (da Sud), di fianco al campo di calcio, vicino al sotto passaggio della ferrovia.
Indicazioni dalla tangenziale:
- per chi viene da Nord: dopo l'uscita 11bis alla rotonda prendere a sinistra la seconda uscita, dopo 500 metri al semaforo girare a destra a 50 metri c'è la via che porta al circolo.
- per chi viene da Sud: dopo l'uscita 11 alla rotonda prendere la prima uscita, all'altra rotonda prendere la seconda uscita, dopo alla rotonda prendere a sinistra la seconda uscita, dopo 500 metri al semaforo girare a destra a 50 metri c'è la via che porta al circolo.
Per impostare il navigatore:
- con le coordinate Latitudine=44.48965184080306 Longitudine=11.388267874717712
- impostare la Viale Felsina con incrocio Viale Lenin, vicino al sotto passaggio della ferrovia, il posto si trova a 50 metri da questo incrocio di fianco al campo di calcio.

Nessun commento: