15/11/07

Aestene


Aestene & Co. nasce dall'idea e dal desiderio di potere comunicare e divulgare tutto ciò che possa aiutare e favorire il benessere fisico e spirituale,organizzando eventi, mostre, conferenze, catalizzando studiosi, ricercatori e tutti coloro che hanno intrapreso la via della consapevolezza con le loro diverse e nobili arti.
Nell'era acquariana della comunicazione, Aestene divulga, racconta, unisce arti e virtù accomunate dalla ricerca della verità, della conoscenza, di quella legge universale che regola il creato.


Natalia Castaldini

Nata a Bologna sotto il segno dei pesci con ascendente gemelli e luna in leone, si è laureata in conservazione dei beni culturali indirizzo archeologico presso l’ università di Bologna, ma già frequentando l’università di rendeva conto ce ci doveva essere qualcosa di più trascendente nel passato dell’ umanità che non poteva o non si voleva insegnare nelle aule cattedratiche. Dopo anni trascorsi in Spagna, Belgio e in diversi viaggi in giro per il mondo, adesso vive e lavora a Bologna dove ha creato Aestene, comunicazione culturale,www.aestene.com, occupandosi dell’organizzazione di eventi, corsi, mostre e viaggi di carattere spirituale e coscienziale. I luoghi che porta nel proprio cuore sono il Perù, la Bolivia, il Messico, l’ India, il Madagscar, la Spagna e la Francia. Utilizza l’ astrologia, i tarocchi e ogni forma che possa ricollegare la persona alla propria intuizione e creatività. Crede fermamente nell’ importanza di un percorso femminile che possa riconnettere ogni donna alla sua essenza nell’ accettazione totale del suo essere divino. Ama l' arte e utilizza la pittura per esprimere la sua idea del divino sulla terra.
Ha conseguito a Barcellona il primo livello di Reiki, i primi due livelli di cristalloterapia della scuola Crystal Academy di Katrina Raphaell, ha partecipato al corso sull' utilizzo e la conoscenza delle campane tibetane con lo studioso argentino Albert Rabestein.

Crea i " Quadri Natali", opere personalizzate ispirandosi all' astrologia, alla cristalloterapia e al simbolismo.

Anna Maria Mandelli

Studiosa e ricercatrice eclettica di madre lingua francese; vive e lavora a Bologna.
Da sempre i misteri, la conoscenza per l’esoterismo, la ricerca hanno esercitato su di lei un profondo fascino che mette in pratica proponendosi per condividere le sue esperienze attraverso conferenze, dalla studio del continente perduto, Atlandite al medioevo gotico francese ( templari, catari, cattedrali gotiche, Giovanna d’ Arco, Rennes le Chateau ed altro ancora).
Collabora con associazioni in loco, effettua visite guidate su la Bologna magica ed esoterica; insieme a Tullio Egidio ed altre persone ha pubblicato il libro “Memorie di Atlantidei”; il secondo libro con il titolo: “Atlantide: dove nasce il cuore degli uomini” con allegato un cd “ Valinor” con musiche e canzoni inedite su Atlantide ( aprile 2005).
Attualmente viaggia per l'Italia facendo conferenze.

Nessun commento: