13/04/11

18 aprile, Bologna: Reincarnazione, conferenza con Giorgio Cerquetti


Questo conferenza ti puo' aiutare a capire meglio te stesso, il passato, questa vita e la prossima.
Da qualche decennio molte persone hanno cominciato ad interessarsi alla reincarnazione.
La domanda più frequente per molti è stata: chi sono stato in una vita precedente?
L'antica filosofia indiana, a cui faccio riferimento, insegna come vivere bene questa vita, ricordare quelle precedenti e programmare felicemente la prossima.
Se noi non ci mettiamo nella giusta condizione per poter capire le nostre vite anteriori e scegliere consapevolmente la nostra direzione post-mortem il nostro viaggio sarà inevitabilmente determinato dalla nostra non-scelta e condizionato dai desideri e dai programmi racchiusi nella mente subconscia.
Il procedimento di auto-consapevolezza si divide in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare. Essere onesti e sinceri con se stessi è la qualità che ci dà il potere di conoscerci, la voglia di migliorare attiverà il coraggio di deprogrammarci dal passato negativo, il desiderio di progredire ed essere felici rappresenta poi l'essenza vitale della nuova riprogrammazione consapevole.
Se dopo la morte non c'è niente dimenticheremo tutto, anche i libri e i seminari. Se, invece, il viaggio continua, la conoscenza esposta nel seminario, che viene dai Veda, gli antichi testi della spiritualità indiana, si rivelerà utilissima e darà luce, pace e sicurezza, illuminando il nostro cammino. La morte non distrugge la vita ma semplicemente ti separa da un corpo. Nel corso di innumerevoli incarnazioni abbiamo avuto molti corpi.
Nella conferenza spiego ed insegno che tu puoi ricordare le vite passate e programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione.


CENA VEGETARIANA A BUFFET CON GIORGIO CERQUETTI
Dalle ore 19.30 ci si potrà intrattenere insieme a Giorgio Cerquetti gustando una cena vegetariana a buffet.
Il costo è di 15 Euro a persona e il ricavato sarà devoluto alla Onlus "Libera Condivisione Onlus" diretta da Giorgio Cerquetti.
Per saperne di più visita il sito:
http://www.liberacondivisione.org/

Per motivi organizzativi la cena va prenotata tramite:
telefono: 3356441083 Gelsomino
E-Mail: gelsomino@lullo.it
FB: http://www,facebook.com/gelsomino


GIORGIO CERQUETTI
Nasce ad Ancona il 3 dicembre 1946.
Si è laureato all'Università Statale di Milano con una tesi su Hegel e la filosofia indiana.
Dal 1968 vive tra l'Italia, gli Stati Uniti, l'Africa e l'India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione.
Da più di 40 anni pratica ed insegna in varie parti del mondo l'autoguarigione psicosomatica, lo Yoga Tantrico, la meditazione, la scienza della reincarnazione e il potere della mente positiva.
Nel 1994, in California, ha fondato Vegetarians International, un'organizzazione senza scopo di lucro che promuove i benefici di una alimentazione nonviolenta e distribuisce gratuitamente ai bisognosi cibo vegetariano. Per questo motivo ha ricevuto la residenza negli Stati Uniti. In Italia dirige Libera Condivisione Onlus, una organizzazione che promuove e finanzia programmi umanitari in India e in Africa. Tramite libri, CD, DVD, articoli ed interventi sui mass media, Cerquetti promuove con molto entusiasmo l'avvento di una Nuova Era, il nascere di una civiltà planetaria libera dai conflitti e dai soprusi.
Una delle sue principali caratteristiche è spiegare conoscenze preziose, fondamentali per il miglioramento dell'individuo e della società, in un linguaggio accessibile ad ogni tipo di pubblico. Secondo lui ci troviamo davanti ad una svolta epocale, un vero e proprio Rinascimento spirituale, migliaia di persone stanno lavorando, in varie parti del mondo, per liberare il Grande Gioco della Vita dai recinti emozionali del dogma e della paura.
Ogni domenica. alle ore 23, partecipa alla trasmissione TOTEM condotta da Giorgio Medail e trasmessa da RADIO RTL 102.5

Dalle ore 21.00 - Associazione Aestene - Circolo Il Fossolo
Uscita tangenziale 11 bis, di fianco al campo di calcio. Bus 37 che ferma proprio di fronte alla piccola via che porta al circolo.

Nessun commento: