30/09/09

11 ottobre: corso di astrologia con Antonella dalla Benetta

"Il tempo è l’Energia di quegli Esseri che si incarnano come Umanità.
Imparare il linguaggio astrologico in modo intuitivo e pratico per conoscere più a fondo se stessi attraverso la lettura del proprio tema natale. Essere in armonia con la qualità del tempo e fare la cosa giusta al momento giusto", ci dice Antonella dalla Benetta che il prossimo 11 ottobre inizierà a Bologna il corso di astrologia in 3 incontri intensivi.
Il corso si strutturerà nel seguente modo:
I° INCONTRO: “Scopri la tua personalità” Il Sole- Apollo, la tua parte maschile/attiva; la Luna – Diana, la tua parte femminile; Mercurio, la qualità della tua mente; Venere, il tuo mondo affettivo; Marte, la tua capacità di azione.L’energia si trasforma attraverso i quattro elementi: fuoco, terra, aria, acqua. E si diversifica nei 12 segni.
II° INCONTRO: “La personalità si espande”Giove, l’espansione; Saturno, il raziocinio; Urano, il cambiamento; Nettuno, gli ideali; Plutone, il potere; Chirone, la ferita ed il guaritore; Nodo Lunare, lo scopo dell’Anima.Le case e la manifestazione terrena dell’Energia. Gli aspetti tra i pianeti: armonie e dinamiche.
III° INCONTRO: “La qualità del tempo presente”Armonizzarsi con la qualità del tempo. Scopri come interpretare i tuoi transiti personali. I grandi cicli per la pianificazione a lungo termine, e i cicli brevi da utilizzare nella quotidianità della tua vita.
Materiale fornito: tema natale, transiti annuali dal 2007 al 2011, transito dettagliato 2009, libro di testo “Essere nel Tempo”, colori e grafici.
In omaggio un incontro individuale a chi conferma la propria presenza per i tre seminari Le date per i due successivi incontri verrano decise assieme dal gruppo insieme all' insegnante.
Per maggiori informazioni: 335.160.62.72, info@aestene.com

Nessun commento: