12/11/11

20 novembre, Bologna: " "Collegamento con il Sè", seminario con Monia Zanon


20 novembre, ore 9.30- 19.00, Bologna

Collegamento con il Sé: Sistema pratico per imparare a comunicare con la propria guida interiore.

Condotto da Monia Zanon e come aiuto terapeutico da Andrea Masiero.

Quando eravamo piccoli era molto facile sentirci accuditi e riuscire a comunicare con energie invisibili ai più, poi mano a mano che siamo cresciuti, i nostri canali, le nostre antenne, si sono offuscate o sporcate. Siamo cresciuti diventando più piccoli, a discapito della nostra "moltezza", che rimane assopita, come un sogno infantile di cui non crediamo possibile l'esistenza. Ma abbiamo un ricordo di ciò che è stato e questo ci fa provare una strana nostalgia. Quella strana nostalgia che confondiamo con persone, cose o luoghi, rimane come un sodalizio a tormentare le nostre riuscite. Ci manca sempre qualcosa, qualcuno...Quello che non sappiamo è che non è "qualcosa" che ci manca, non è nel mondo delle forme che dovremmo indirizzare la nostra ricerca, ma nelle geografie interiori troveremo ciò che lenisce ogni sete sottile. Ciò che percepiamo come lontana nostalgia è uno stato dell'essere, di quando eravamo un tutto con la nostra parte divina.In questo incontro si andranno a pulire questi canali di ascolto sottile e impareremo ad usare una tecnica semplice e sicura per contattare la nostra parte immesa che giace in noi in attesa di essere ri-scoperta, ri-trovata.

Info: 333.66.19.187, 335.160.62.72
info@aestene.com, http://www.aestene.com/


Come arrivare in Viale Felsina 52, Bologna - Associazione Aestene - Circolo Il Fossolo

Uscita tangenziale 11 bis (da Nord) o 11 (da Sud), di fianco al campo di calcio, vicino al sotto passaggio della ferrovia.
Indicazioni dalla tangenziale:
- per chi viene da Nord: dopo l'uscita 11bis alla rotonda prendere a sinistra la seconda uscita, dopo 500 metri al semaforo girare a destra a 50 metri c'è la via che porta al circolo.
- per chi viene da Sud: dopo l'uscita 11 alla rotonda prendere la prima uscita, all'altra rotonda prendere la seconda uscita, dopo alla rotonda prendere a sinistra la seconda uscita, dopo 500 metri al semaforo girare a destra a 50 metri c'è la via che porta al circolo.
Per impostare il navigatore:
- con le coordinate Latitudine=44.48965184080306 Longitudine=11.388267874717712
- impostare la Viale Felsina con incrocio Viale Lenin, vicino al sotto passaggio della ferrovia, il posto si trova a 50 metri da questo incrocio di fianco al campo di calcio.

Nessun commento: