05/05/10

19- 21 giugno: celebrando il Solstizio d' Estate in Val Gardena

Aestene & El Hombre y La Tierra insieme per celebrare l' importante momento energetico del Solstizio d' estate tra le meravigliose montagne della Val Gardena. Ritrovare il contatto con la natura, il profumo dei boschi e il magnetismo delle montagne. Concedersi momenti di benessere per il proprio corpo e pace per la propria mente nel magnifico scenario della Val Gardena. Passeggeremo per i boschi con guide esperte che ci mostreranno la flora e la fauna del luogo. Organizzeremo meditazioni, momenti di yoga e di pilates. Giocheremo per ritrovare la spensieratezza dell' essere bambini. Ci coccoleremo fra zone benessere, piscina e buona cucina. Alloggeremo nel residence 4 stelle La Selva, in località La Selva a pochi minuti dal centro di Selva Gadena, in appartamenti da 4 persone dotati di ogni confort: due camere, due bagni, cucina super equipaggiata, salotto. Il residenze dispone di una zona benessere con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, frigidarium e zona relax. Utilizzeremo i nostri mezzi per raggiungere la destinazione che dista da Bologna circa 3 ore.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Programma:
19 giugno: partenza da Bologna con mezzi propri in prima mattinata. Arrivo previsto per l' ora di pranzo o possibilimente prima. Sistemazione nei propri appartamenti. Pranzo tutti assieme e presentazione delle attività.Meditazione.Passeggiata e inizio delle attività.Ritorno nel residence e per chi vuole momento nella zona relax con sauna aromatizzata, bagno turco con esfoliazione e idromassaggio prima di cena.
20 giugno: sveglia e colazione di buona lena, pronti per partire per le spledide vallate e i bochi della val gardena. Esercizi di respiro e di pilates. Pranzo in baita. Ritorno al residence, zona relax o momenti liberi. Ore 19.30 partenza per passo Gardena per vedere lo spendido tramonto sul gruppo del Sella e cena da Gerard, ristorante di cucina tipica alto-atesina.Tornando a casa potremmo ammirare tutta la valle, baciata dalla luna crescente in bilancia.
21 giugno: il giorno del Solstizio lo ceebreremo con canti, mantra, meditazioni, yoga e offerte.Il pomeriggio sarà lasciato libero per una passeggiata in paese a Selva, Santa Cristina od Ortisei, visita di negozietti tipici e gastronomia.Si prega di dare la propria conferma di partecipazione entro il 18 maggio per potere agevolare l' organizzazione
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Info e prenotazioni: 335.160.62.72, info@aestene.com, www.elhombreylatierra.it

Nessun commento: