14/12/09

18 dicembre, Bologna: Atlantide con Anna Maria Mandelli e Tullio Egidio

Per il ciclo di incontri di Aestene presso il Circolo Fossolo, Anna Maria Mandelli e Tullio Egidio presenteranno il prossimo 18 dicembre, la conferenza dedicata a "ATLANTIDE, incamminarsi nel mito, incontrarsi nella leggenda, ritrovarsi nella realtà?".
Egidio Tullio, nato a Bentivoglio (1958), residente a Gambettola, è diplomato in elettronica con studi di elettrotecnica e informatica. Appassionato di Atlantide sin dall'infanzia e di tutto il mistero che la circonda, si dedica a raccogliere tutte le informazioni possibili sull'argomento. Dopo un coma, con relativa esperienza di pre-morte avvenuta nel 1992 a Siviglia, dal suo risveglio si dedica, oltre che alla propria professione di elettrotecnico, a campi che esulano dalla scienza tradizionale, approfondendo ulteriormente le sue ricerche su Atlantide. Organizza un gruppo di persone con esperienze similari e scrive nel 2000 un primo libro, "Memorie di Atlantidei", dove rivive un sogno... Ora, dopo cinque anni, il racconto prosegue con questo secondo libro, nel quale Ittiah ascolta i ricordi del padre, un sacerdote di alta casta, testimone del grande esodo di un popolo che da una stella lontana si insedia sulla Terra insieme con gli uomini di luce per far emergere l'amore dal cuore degli uomini.
Anna Maria Mandelli è nata ad Alzano Lombardo (Bergamo), ma è cresciuta in Alsazia (Francia). Da sempre i misteri, le conoscenze esoteriche, la ricerca hanno esercitato su di lei un profondo fascino, cui ha corrisposto organizzando seminari e conferenze con diversi relatori e poi proponendosi a sua volta per condividere le sue esperienze, dallo studio del continente perduto al medioevo gotico francese (templari, catari, cattedrali gotiche, Giovanna d'Arco ed altro ancora). Assieme ad Egidio Tullio, ha pubblicato "Memorie di Atlantidei". http://www.cristallidiatlantide.it/

La serata avrà inizio alle ore 21 con un contributo di 5 euro.
C/o Circolo il Fossolo, viale Felsina 52, 40139, Bologna, info@aestene.com, 335.160.62.72

Nessun commento: